In questo periodo natalizio, coi nostri passipermilano, si può atterrare anche all’Artigiano in Fiera. Sarà come arrivare all’aeroporto di un pianeta multicolor, dove si incontrano tradizioni differenti unite dal fare e dal condividere.
L’Artigiano in Fiera è un insieme di saperi, sapori, profumi, colori, suoni della nostra Terra.
Questo “viaggio” è condiviso, a qualunque ora da mattina a sera (aperto dalle 10 alle 23) da migliaia di visitatori di età e storie diverse. C’è la famigliola con passeggino e trolley, il gruppetto di giovani usciti da scuola o dall’ufficio, la signora alla ricerca di qualche regalo insolito da mettere sotto l’albero di Natale.
Infine ci sono i viaggiatori del gusto che assaggiano col palato e la vista piatti diffusi nel mondo e concentrati in un unico, grande spazio raggiungibile anche in metropolitana linea M1 rossa, capolinea Rho-Fiera. (Aperto fino al 10 dicembre).
Buon viaggio nel mondo dell’Artigianato!
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati